SI – Sposa Italia Collezione | TuttaRoba.it

A soli tre giorni dalla chiusura del Convivio, è prevista un’altra manifestazione sempre presso l’ente Fieramilanocity.  Questa volta si tratta di SI – Sposa  Italia Collezione, che inizierà il 18 giugno e si concluderà il 21 (fortunatamente solo due giorni lavorativi!!).

Ormai, da quando sono costretta ad attraversare da un capo all’altro tutta la città per raggiungere il posto di lavoro, consulto assiduamente i calendari riferiti alle Fiere di Milano City e di Rho.  In base al luogo e al tipo di manifestazione modifico il mio percorso scegliendo circonvallazione,  tangenziale o….. in casi estremi, casa!  Questa volta, incrocerò le dita e opterò per la tangenziale.

Consultando il calendario ho dato un’occhiata anche agli articoli ed agli espositori e secondo me, per chi avesse degli interessi più diretti e mirati rispetto ai miei (felicemente sposata già da 8 anni e con prole al seguito), potrebbe essere un ottimo luogo dove poter trarre idee e suggerimenti per il  proprio matrimonio o per quello di un’amica oppure per trovare il vestito o l’accessorio “giusto”.

Nell’ambito dell’abbigliamento non vengono presentati solo abiti da sposa o da sposo ma anche abiti da battesimo, da comunione, da sera, camicie da cerimonia, gilet, smoking e tights.

L’esposizione degli accessori riguarda invece accessori per acconciature, alta bigiotteria, bomboniere,  cappelli, guanti, cravatte, cinture, calzature, custodie per abiti,  guanti, portafedi in tessuto, veli e fiori artificiali

I prodotti esposti sono principalmente Made in Italy e le collezioni di abiti vengono presentate anche, al padiglione 3, tramite delle sfilate di modelli da uomo e da donna.  Quasi quasi se resto imbottigliata in mezzo al traffico faccio una deviazione e vado a curiosare un po’!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *