Un ricco compleanno griffato Louis Vuitton e Christian Dior

Eccola, finalmente è arrivata anche lei…. la cintura LV initials in tela monogram.

Dopo aver stra sfruttato la cintura di Gucci nera, ricevuta in regalo qualche anno fa, il mio desiderio di possedere una cintura marrone…. ma non una “marrone” a caso, una Louis Vuitton, era sempre più crescente!!!  Devo ringraziare il marito per questo fantastico regalo e per aver saputo interpretare egregiamente i miei recenti segnali.  D’altro canto chi mi conosce bene sa perfettamente quanto io ami tutti gli articoli della Maison francese e che, finanze permettendo, comprerei di tutto (persino il portachiavi a forma di chitarra).
Il marito avrebbe voluto aggiungere al fantastico regalo anche una personalizzazione facendo dipingere sulla cintura le mie iniziali.  Purtroppo questo servizio è previsto unicamente per i bagagli rigidi in tela Monogram e Damier.

Oltre che griffato, il mio, si è rivelato anche un compleanno profumato.  Ho infatti ricevuto in regalo da parte di mamma e papà il mio profumo invernale preferito: Dolce Vita di Christian Dior.  Giusto in tempo, visto che la boccetta del mio profumo “estivo” (Acqua di Gioia di Giorgio Armani) era lì lì per finire…. e vista la stagione avrei dovuto provvedere ad una fragranza calda e dolce…
A completamento del profumo, ho ricevuto anche la matita eye-liner nera di Christian Dior che in passato ho utilizzato più volte con ottima soddisfazione.  Anche questo regalo azzeccatissimo!!!

Grazie a tutti, ma soprattutto grazie ai miei bambini che mi hanno donato dei fantastici disegni accompagnati a dei bellissimi fiori di carta coloratissimi.  Il regalo più bello in assoluto!!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *