Melissa Satta posa per Sport Illustrated vestita di Azzurro

Le curve e la bellezza di Melissa Satta sbarcano di nuovo oltre oceano e conquistano gli States: l’ex velina è infatti volata a New York per realizzare  un servizio per la rivista Sport Illustrated vestita, o forse sarebbe meglio dire svestita, solo della maglia della nazionale di calcio che per l’occasione le è stata dipinta addosso  con un abile lavoro di body painting.

Melissa si è presentata all’appuntamento veramente in forma con un fisico veramente mozzafiato; una piccola rivincita per la Satta dopo essere stata scartata da Victoria Secret per divenire modella della nota  casa di lingerie, la chiamata per posare per il numero di Sport Illustrated  dedicato ai costumi da bagno è certamente un premio alla sua bravura, ma anche alla sua bellezza.

Speriamo che il servizio di Melissa possa essere di buon auspicio per la nazionale di calcio che dal prossimo  Giugno sarà impegnata nei Mondiali di Calcio che si disputeranno in Sudafrica e dove gli Azzurri se la dovranno vedere conto Paraguay, Nuova Zelanda e Slovacchia. Se fossi in Lippi e visto lo stato di forma della ragazza, un pensiero per la convocazione di Melissa in Sudafrica lo farei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *