Le “personalizzazioni” Louis Vuitton

Un idea regalo certo non economica, ma con una marcia in più, sono le personalizzazioni da far eseguire su molti degli articoli della maison Louis Vuitton.  Ma di cosa si tratta?

Si tratta di un nuovo servizio sapientemente ideato da casa LV che da la possibilità appunto di “personalizzare” la propria borsa o valigia;  facendo dipingere a mano le iniziali, uno stemma a piacere, o semplicemente delle bande multicolore.  E’ possibile scegliere liberamente le dimensioni ed il posizionamento dell’oggetto da dipingere e selezionare a piacimento uno o più colori, tra i 16 disponibili.   Sicuramente la personalizzazione fornisce quel tocco di unicità e consente altresì di riconoscere a vista la propria borsa o il proprio bagaglio.

Questo tipo di personalizzazione può essere effettuata unicamente su bagagli rigidi (borse, trolley, beauty ecc…) in tela Monogram e Damier e normalmente ha dei tempi di attesa di circa un mese dall’ordine.

Per gli articoli di piccola pelletteria (borsellini, targhette da viaggio) è possibile invece richiedere una personalizzazione con stampa a caldo delle iniziali…. molto meno originale e trandy ma comunque utile.  Le cintureinvece sono rimaste escluse da questo servizio (probabilmente perchè è più difficile dimenticarle in giro?!?).

Buona personalizzazione a tutti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *