Fiera Convivio Milano: Hogan a 100 euro!!!

Non potevo certo mancare all’ appuntamento, così nell’ora di pranzo ho preso il mio scooter e sono volata alla giornata di apertura del Convivio di Milano presso la Fiera di Milano City (zona portello per intenderci).  Qui ho finalmente risolto il principale dilemma che mi perseguitava in questi giorni:  cosa regalare a mio fratello per il suo compleanno imminente…….  Ho trovato un fantastico paio di sneakers Hogancon il collo alto alla modica cifra di 100 euro.  Un prezzo così stracciato non l’avrei trovato nemmeno allo spaccio aziendale!!

Bella, bellissima, molto meglio degli anni scorsi.  Girando per gli stand ho potuto notare capi di abbigliamento, borse, accessori e calzature delle più prestigiose firme Italiane quali Armani, Dolce & Gabbana, Valentino, Calvin Klein, Hogan, Prada e tanti tanti altri.  Tutte queste Grandi Firme, nelle giornate del Convivio, vendono tutte le loro creazioni ad un prezzo scontato del 50%.

Cos’è il Convivio?  E’ un progetto ideato nel 1992 da Gianni Versace che, con scopi umanitari, è riuscito a creare il più importante Mercato di Moda e Arredamento in Italia, il cui ricavato viene devoluto all’ associazione Anlaids per finanziare la ricerca scientifica per la cura della sindrome da Hiv.
Si tiene sempre presso la Fiera di Milano City e, con gli anni, è divenuta una manifestazione a livello internazionale che coinvolge i personaggi più importanti della moda.  Quest’ anno la fiera si svolgerà dal 11 al 15 giugno, c’è quindi ancora un po’ tempo per fare un giretto e trovare qualcosa di interessante e sopratutto a buon prezzo.

Visto che oggi non avevo molto tempo a disposizione, mi sono limitata ad acquistare il regalo per mio fratello e a curiosare un po’ in giro.  Sicuramente domani tornerò con molta più calma insieme a mio marito….. a discapito delle nostre finanze!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *