Devo ringraziare i prodotti utilizzati?

Sono rientrata da una settimana dal mio primo assaggio di vacanze estive e nonostante il bilancio della mia settimana di a Cervia sia stato decisamente positivo devo ammettere che quest’anno, per la prima volta in vita mia, al secondo giorno di mare mi sono presa un bell’ eritema solare.

Di solito l’esclusiva era di mio marito che, a dir suo, da quando si è traferito a Milano, ha cambiato pelle.  Quest’anno lui ne è passato relativamente indenne ed io mi sono riempita di bolle sul decoltè, sulla pancia e persino sugli stinchi.

Fortunatamente la dermatite non era del tipo virulento, pruriginoso e doloroso, ma solo un po’ fastidioso soprattutto durante i bagni in mare. Una volta sciaquata sotto acqua dolce restava solo brutta a livello estetico ma il fastidio passava.

Devo ringraziare la scelta fatta sulle creme solari?  Quest’anno ho deciso di cambiare rotta ed acquistare i prodotti al supermercato (linea Ambre Solairedella Garnier) anzichè in farmacia o in profumeria.

Non so se sia stata questa la causa ma l’unica certezza che ho è che per le mie vacanze al mare di agosto tornerò a utilizzare prodotti Lancaster ……..anche l’abbronzatura mi sembrava migliore: più decisa e dorata.

Tra l’altro in questo periodo i saldi sono presenti anche su prodotti di bellezza, cosmetici e creme solari.  Per esempio, ho visto che presso le profumerie Douglas i solari Lancaster sono in saldo al 30%, e con l’acquisto di 2 prodotti viene offerto in omaggio il telo mare arancione con il logo lancaster blu….  molto carino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *