Cenere Vulcano: ultimissimi aggiornamenti situazione aeroporti

La scorsa settimana è stata una settimana molto difficile per tutti coloro che, per esigenze lavorative o vacanze personali già pianificate da tempo, hanno dovuto fare i conti con ritardi e cancellazioni di voli negli aeroporti Europei ed Intercontinentali.

Visto che comincia una nuova settimana voglio fornirvi un ultimo aggiornamento circa la situazione aerea…. e speriamo che sia veramente l’ultimo!!

In generale la schedulazione dei voli che interessano le tratte aeree Europee è tornata “virtualmente” alla normalità.  Persiste però ancora una certa quantità di passeggeri ai quali è stato soppresso il volo nelle scorse settimane che in attesa di potersi imbarcare sul primo volo disponibile per rientrare a casa.  Il numero dei “reduci” si sta comunque via via smaltendo.

Chi avesse necessità di partire durante questa settimana si dovrà quindi aspettare ancora qualche possibile ritardo:  comunque il peggio sembrerebbe essere definitivamente passato e dalla prossima settimana è previsto che la situazione si normalizzi definitivamente.

Vedi anche nuova nube vulcano per avere aggiornamenti sulla situazione aeroporti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *