Mascara Maybelline il ciglia finte Volum’ express

Non mi trucco molto e soprattutto non in modo vistoso ma il mascara e una riga di matita o eyeliner sulla palpebra per me sono un must.  Non riesco proprio a uscire di casa senza.  Ho provato numerosi prodotti in commercio, dai più cari (Clinique, Christian Dior) a quelli più economici (Rimmel, Pupa ecc..).
Adesso per esempio ne sto utilizzando uno economicissimo acquistato di corsa all’ Oviesse e denominato Moonlight (non chiedetemi la marca perchè non è nemmeno specificata). Al di la del fatto che da qualche settimana, quando lo apro, puntualmente mi rimane in mano il cappuccio senza pennello, non è malvagio…. il problema è doverlo togliere la sera.  Credo che il cemento armato si possa eliminare dagli occhi con meno difficoltà!!!

Di recente ho visto lo spot televisivo della linea Ciglia Finte Volum’express della Maybelline e devo ammettere che, se non si tratta di pubblicità ingannevole, sono rimasta stupita dall’effetto.  Sembrerebbe separare le ciglia una ad una, infoltirle e allungarle notevolmente.  Credo a questo punto che valga la pena fare un tentativo.

Nel frattempo sono bene accetti tutti i commenti e le opinioni di chi di voi l’ha già sperimentato…… forza scatenatevi!!!  A proposito, il prezzo?  … e lo struccaggio?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *