Musica:Laura Pausini trionfa alla Royal Albert Hall

Laura Pausini insieme alla sua band ha riscosso grosso successo alla Royal  Albert Hall di Londra, dove ha cantato per oltre due ore.

La cantante romagnola ha provato una forte emozione, tra i suoi fan inglesi e di tutta Europa, era questa l’ultima data europea per Laura Pausini. Il tour europeo ha fatto registrare il sold out in tutte le sue tappe, presto arriverà anche in Italia. La vincitrice degli Award di MTV sarà in Italia il 25 maggio, per i Wind Music Awards all’Arena di Verona, poi il tour proseguirà e le prossime date sono il 4, 5 e 6 giugno.

Il  9 giugno Laura Pausini sarà a Perugia, il 7 luglio al Summer Festival di Lucca, il 14 luglio al Moon&Star Festival di Locarno, il 18 luglio all’Arena di Bari, il 21 luglio il tour proseguirà al Velodromo di Palermo, il 24 luglio in Piazza Plebiscito a Napoli. Poi ad agosto, il primo agosto Laura Pausini sarà al Mfcc di Malta, il 4 allo Stadio del Mare di Lecce, il 6 agosto allo Stadio Adriatico di Pescara ed infine il 4 e 5 dicembre al Mediolanum Forum di Milano.

Attendiamo nella nostra città Laura Pausini per ascoltare i suoi successi ed i brani del suo ultimo album, Inedito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *