Lucio Dalla domina le vendite di album

Dal 12 al 18 marzo, Lucio Dalla è risultato per tre volte in testa alla classifica delle vendite degli album, al primo posto con 12000 lune,  al terzo posto con Caro amico ti scrivo e al decimo posto con DallaAmericacaruso.

Al secondo posto risulta in discesa Bruce Springsteen con l’album Wrecking Ball, in quarta posizione scende Adele con 21, ed al quinto posto ancora Tiziano Ferro, con l’album L’amore è una cosa semplice.

Undicesimo posto per Adriano Celentano con Facciamo finta che sia vero, del Clan Celentano/Universal Music, al settimo posto troviamo la band One direction con Up all Night. Ed arriva all’ottavo posto, dal sesto, l’album di Emma, Sarò libera, della Universal Music.

Arisa conquista la nona posizione con Amami.

Lucio Dalla dopo la sua scomparsa, continua a vendere molto, anche su iTunes. Troviamo Dalla, per la seconda settimana consecutiva con Caruso, ed in vetta arriva  La notte, canzone di Arisa; ha superato anche la canzone di Emma Marrone, almeno tra i brani ascoltati provenienti da Sanremo.

Al terzo posto della classifica c’è ancora Lucio Dalla, con L’anno che verrà, che scalza il tormentone latino di Michael Telò, Ai se eu te pego.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *