Denuncia per Topless sul litorale Romano

Dopo l’intervista delle due “pischellette” in spiaggia ad Ostia che ha fatto il giro del mondo grazie a you tube, il litorale Romano torna ancora a far parlare di se.
Questa volta siamo in una spiaggia situata tra Lavinio e Nettuno e sotto il mirino è finita una formosa ragazza 26 enne che ha esibito un topless da urlo davanti a due ragazzini di 12 e 14 anni (che sicuramente si sono soffermati ad apprezzare il panorama gentilmente offerto…).

Chi invece non ha apprezzato lo spettacolo è stata la mamma dei due ragazzini che, in prima battuta, si è infuriata con la ragazza, chiedendole di coprire le nudità poichè evidentemente troppo sexy per i ragazzini.  Dopo una violenta lite, e non avendo ottenuto alcuna “collaborazione” da parte della ragazza, la donna si è rivolta alla polizia sporgendo denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Non essendo in vigore alcuna legge che vieti il topless sulle spiagge Italiane non credo che la vicenda possa avere risvolti negativi per la ragazza….. staremo a vedere!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *