Le tendenze del 2012: make up con tonalità brillanti

Il make up per il 2012 porterà delle nuove tonalità più brillanti ed audaci, sono anche quelle proposte dalla linea Maybelline New York 2012.

Nel 2011 abbiamo visto le sei modelle del calendario in bellissime scatti, quest’anno i mesi dell’anno saranno caratterizzati da un make up con delle tonalità forti ed audaci.

Make up artist del calendario Maybelline del 2012:  le modelle che hanno collaborato sono state tra le altre, Jessica White e Julia Steger.  A noi interessa guardare il loro make up per riproporlo nei colori  e per poter prendere spunto per la nostra quotidianità.

Si tratta davvero di un arcobaleno cromatico, con tante sfumature anche come verde e blu, o fucsia per mettere in risalto gli occhi e le labbra. Le idee da cui prendere spunto sono dodici come i mesi dell’anno, per una serata speciale. Le ciglia sono quasi sempre colorate, le labbra sempre proposte con colori forti e pieni. Nei mesi invernali la linea Maybelline ci propone colori glaciali e fredde, mentre per i mesi caldi sono proposte tinte calde e solari.

Le tonalità sono tutte metalliche, molto creative e da prendere in considerazione per serate particolarmente creative. se volete sbirciare qualcosa in più, consultate il sito online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *