Gli Ugg per un caldo inverno

Gli Ugg sono gli intramontabili stivali completamente imbottiti di caldissimo pelo che da anni stanno spopolando sia in Italia che in tutto il mondo.

Sono disponibili in varie colorazioni e modelli, garantendo un’ottima riparazione dal freddo e una confortevole comodità.

Ma come abbinarli senza rinunciare alla femminilità?

Per il giorno, potete metterli con un paio di jeans skinny leggermente slavati, dall’aria vintage, e un morbido maglione dalle linee essenziali. Completate l’outfit con un cappotto Parka nelle tinte del verde scuro o dell’oliva e magari una cuffia di lana street style. Sarete perfette!

Per la sera invece trasformate i vostri Ugg in un accessorio davvero originale, scegliendoli nei modelli più femminili e glamour, come quelli customizzati con perline, paillettes e applicazioni luccicanti.

Indossateli con un pantalone a sigaretta nero, molto semplice, e un pull in maglia dai toni scuri, per un total black, sempre elegante e attuale. Sostituite il parka con un cappotto dalle linee rigide, magari in stile militare, come propongono le ultime tendenze viste sulla passerella, e avrete ottenuto un outfit simile alle star. Gli Ugg sono anche perfetti per gli uomini, soprattutto per gli amanti del look metropolitan. L’accostamento perfetto è con un jeans largo, leggermente invecchiato e a vita bassa, maglioni pesanti in tricot e trecce norvegesi e giacche sportive o cappotti vintage, per uno stile alla Jonny Depp.

Mi raccomando, scegliete sempre Ugg originali, dotati di certificazione di qualità all’interno della confezione, diffidando dalle imitazioni di scarsa qualità low cost.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *