Gli smalti per il 2012

Nella stagione, che si apre con questo inverno 2012, ci dedichiamo agli smalti con le nuances di colori con tinte sexy e alla moda. Traiamo spunto dalla tavolozza dei colori natalizi, per andare a scovare i nuovi colori dell’inverno.

Se guardiamo le passerelle delle modelle del 2012, possiamo trarre spunti, colori caldi e intensi per sconfiggere la monotonia. Alcuni colori che possiamo suggerire sono il giallo-arancio, il verde acqua, giallo-senape, nude e grigio, tra colori matti ed opachi.

Nel 2012 si possono suggerire dei kit di colori di smalti, che i brand stanno lanciando, si deve analizzare il proprio colore della pelle, e anche a questo adattare il colore dello smalto. Se volete farvi notare provare colori appariscenti e colori al neon, se volete dare allegria al vostro look.

I colori al neon sono il giallo, verde ed il blu, per dare allegria. E se invece volete far risaltare uno stile gotico, stendete sulle vostre unghie, lo smalto  colore nero, il blu ed i colori metallici.

E poi ci sono gli smalti che cambiano colori, In the mood, creati e distribuiti dal marchio Perfect Formula. Così come gli anelli Ring Mood che cambiavano colore al contatto della pelle, oppure i rossetti che al contatto delle labbra, assumevano colori come il rose bubble o il fucsa, così per gli smalti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *