Promozioni per viaggiare e risparmiare in treno con Trenitalia

Un viaggio in treno può essere la scelta ideale per quanti vogliono trasferirsi all’interno della nostra Penisola in quanto l’utilizzo del treno permette di rilassarsi e non incorrere nelle possibili file e code che possono incontrarsi mentre si è in auto e che sono causa di stress; con alcuni accorgimenti ed effettuando la prenotazione dei propri biglietti con il giusto tempo è possibile ottenere forti sconti sul prezzo dei biglietti ferroviari.

Ecco una piccola guida sulle possibilità di risparmio e sulle promozioni offerte da Trenitalia;

Tariffa Mini: In occasione dei festeggiamenti per i 150 anni dell’Unità d’Italia, ci sono a disposizione un milione di posti  al mese a prezzo scontato, al momento dell’acquisto, trovi il prezzo più vantaggioso, con sconti fino al 60% sul prezzo base, per il giorno e il treno scelto, sia in 1^ che in 2^ classe.  

La MINI è valida per viaggi sui treni AV, ES*, ES* City, Espressi, IC, ICN in servizio cuccette o VL. Sono escluse le vetture Excelsior ed Excelsior E4. Puoi acquistare la MINI fino a due giorni prima della partenza sul sito di Trenitalia, nelle agenzie di viaggio autorizzate e presso il call center anche in modalità ticketless.

Sabato Italiano: viaggiando il sabato in due persone si paga un unico biglietto; l’offerta Sabato Italiano consente di viaggiare nei giorni di sabato con un biglietto di corsa semplice valido per due persone, al prezzo Base intero di una persona, sia in 1^ che in 2^ classe, su tutti i treni del trasporto nazionale e sui treni del servizio internazionale in tratta interna ad esclusione dei treni del trasporto regionale, dei servizi cuccette, VL, Excelsior ed Excelsior E4. L’offerta Sabato Italiano è disponibile per viaggi dal 2 aprile al 27 agosto 2011 e può essere acquistata fino al giorno prima della partenza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *