Solari Garnier: salviamo il doposole

Dopo dubbi e perplessità espresse sulla linea di prodotti solari Ambre Solaire della Gariner mi sento di poter salvare dal mio giudizio poco positivo la Crema DoposoleSOS scottature nel vasetto verde acqua da 300ml.

Sulle scottature non so se sia efficace o meno, ma come crema idratante per il corpo è veramente molto buona e costa decisamente molto meno rispetto alla mia precedente crema superidratante per pelli secche Essential Energy della ShiseidoAll’Ipercoop l’ho trovata nel vasetto da 300ml a 11€  in periodo ancora lontano dai saldi estivi, magari adesso la si trova anche a qualcosa in meno. Credo che lo stesso prodotto sia disponibile anche nella boccetta in plastica con dosatore.

Come dicevo ne sono rimasta soddisfatta;  l’ho usata al mare e mi ha lasciato una pelle morbida e levigata e adesso sto continuando ad utilizzarla anche a casa come crema idratante per il corpo da applicare dopo la doccia. E’ molto fluida, assorbe istantaneamente e non lascia quel senso di unto sulla pelle.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *