HydrAction di Christian Dior: è destinata a finire!!

La sto centellinando ormai da giorni e ormai resta poco più che un bellissimo vasetto in vetro dal color verde acqua e qualche alone di unto al suo interno:  sintomo che ormai la mia preziosissima crema Ultra Idratante per il  viso di Dior sia miseramente terminata!!!   La vera disgrazia è che il periodo non si presta a regali:  al compleanno mancano 5 mesi, a Natale ne mancano 6, l’anniversario di matrimonio è già passato (e comunque non mi sembra un regalo molto a tema per questa ricorrenza anche se l’avrei gradito immensamente).

Risultato:  devo mettere mani ai miei risparmi, visto che non è propriamente economica, e correre immediatamente ricomprarla.

Ho visto di recente sull’ outlet on-line Saldiprivati/Born4shop una promozione interessante che riguardava la linea cosmetica della Cosmo Laboratoires, con sconti del 65% su tutta una gamma di prodotti che includeva anche una crema per il viso……. so che la casa è molto conosciuta e i prodotti sono di qualità ma non avendola mai provata non mi fido!
Visti gli apprezzabili risultati conseguiti (o mantenuti) negli anni, io voglio la mia HydrAction di Christian Dior e, ahimè, questa non sono mai riuscita a trovarla in offerta da nessuna parte!!!   Proverò a fare un giro nelle profumerie della catena Limoni, qui normalmente i prezzi sono un pochino più bassi,  magari riesco a sare sotto i 40 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *