Resofacile di Privalia un ottimo servizio senza problemi

Privalia è un outlet online in cui poter trovare occasioni per acquistare vestiti, scarpe oggettistica per la casa  e tanti altri oggetti; gli acquisti sono possibili attraverso alcune campagne attraverso le vetrine che il Merchant tiene aperte per alcuni giorni definiti all’inizio della campagna di vendita. Spesso tali siti online di vendita sono stati fatti oggetti di critiche negative in forum o blog per via della scarsa attenzione dedicata al cliente spesso lasciato in balia degli eventi una volta effettuato l’acquisto di un prodotto ed impossibilitato a contattare il servizio clienti per qualsiasi ragione.

In questo post voglio invece spezzare una lancia in favore del servizio Resofacile di Privalia in quanto ho avuto modo di usufruirne e debbo dire che il servizio si è rivelato efficace ed efficiente così come descritto nelle note a margine del servizio stesso; il reso di un articolo o aggetto può rendersi necessario qualora il vestiario acquistato sia troppo grande o troppo piccolo io qualora lo stesso giunga con difetti di fabbrica.

Le procedure di richiesta del reso sono davvero semplici e veloci; è sufficiente compilare l’apposito form nella sezione reso facile di Privalia ed attendere che il corriere venga a ritirare il pacco per consegnarlo a Privalia; niente di più semplice.

Si dispone di 10 giorni lavorativi per effettuare la restituzione di un ordine o un prodotto a partire dalla data di consegna dello stesso. Il costo del servizio Resofacile è di 7€; ci sono alcune indicazioni da seguire tra cui il fatto che il pacco deve essere in perfette condizioni, con l’imballaggio e l’etichetta originali e nella stessa scatola protettrice nella quale lo hai ricevuto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *