Tudor Grantour la nuova linea di orologi di design per chi ama le auto

Si sa che tutti gli appassionati di sport automobilistici amano distinguersi per mostrare le loro passioni e condividerle con le persone che amano; la nuova linea di orologi di Tudor Grantour è dedicata a tutti coloro che condividono la passione per le automobili e gli sport automobilistici, ma è un segno distintivo anche per quanti sono alla ricerca di un prodotto distintivo e di assoluto charme.

Con il nuovo modello presentato, il Tudor GrantourChrono Fly- Back Tudor giunge al cuore di quanti ricercano non soltanto il design, ma sono attenti anche alle prestazioni in quanto il nuovo cronometro consente di effettuare le misure di più intervalli di tempo grazie alla funzione di azzeramento del cronografo e alla sua riattivazione immediata.

Il nuovo Grantour Chrono Fly- Back dispone della stessa cassa 42 mm del modello Grantour Date, ma si caratterizza per la presenza di un grande pulsante rosso; è possibile acquistare il modello GrantourChrono Fly- Back nella variante in acciaio, ma anche nella versione in acciaio e oro rosa a 18 carati; la grinta ed il temperamento sportivo dei modelli Tudor sono tangibili grazie alla cassa di 42 mm ed ai dettagli che caratterizzano i modelli come gli indici smussati le finiture satinate. Il movimento del cronografo è meccanico a carica automatica, i pulsanti del cronografo sono in acciaio o oro rosa 18 carati bi-stabili con la possibilità di bloccarli con punti di riferimento rossi e neri; il contatore totalizzatore 60 minuti si trova a ore 9 mentre ad ore 6 troviamo il datario; il cronografo è dotato di vetro zaffiro.

E’ possibile scegliere il proprio modello Tudor, sia esso il Grantour Chrono, il Grantour Date o il Grantour Chrono Fly-Back, nelle versioni con bracciale in acciaio satinato a tre file di maglie, di cui quella centrale lucida oppure con cinturino sportivo in cuoio, con grandi perforazioni o microperforazioni e chiusura pieghevole con un nuovo fermaglio di sicurezza.

I tre modelli sono tutti impermeabili sino a 150 metri ed offrono un’ampia autonomia di carica che arriva sino a 42 ore nel modello Chrono e sino a 38 ore nel modello Date. Come per ogni sportivo che si rispetti la regola principale è non passare inosservati e riuscire a conquistare vittorie; con Tudor è praticamente impossibile non farsi notare, è già simbolo di vittoria possedere un esclusivo orologio Tudor.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *