Mandarina Duck, sulla via del tramonto?

Questa mattina sull’outlet on-line di vendite private vente priveeho trovato un’offerta promozionale di borse, accessori, trolley e zaini per pc Mandarina Duck con sconti fino al 60%.  Un tempo mi ci sarei buttata a capofitto ma con gli anni l’entusiasmo si è smorzato e mi sono chiesta se si tratta semplicemente di un cambio di gusti personali o se la nota marca del paperoMandarina Duck sia veramente sulla via del tramonto.

Chi non ricorda gli zaini plastificati che tanto andavano di moda negli anni 80?  Io ne ho avuta una nera, che all’epoca mi hanno rubato in una discoteca di Rimini, sostiuita poi da una verde scuro (iperutilizzata) e poi ancora da una bordeaux caduta in disuso perchè ormai passata di moda.

Negli anni 90, sono invece passata alle borse in tessuto MD20, resistentissime: avevo una rosso scuro con tracolla.  Infine, nei tardi anni 90 inizio 2000 ho acquistato una praticissima tracolla nera in pelle (resistente all’acqua) che ancora oggi non ho il coraggio di buttare, ma che non utilizzo più da tempo.

Dando un’occhiata all’offerta promozionale mi sono resa conto che il taglio delle borse ed i materiali utilizzati risultano essere un po’ retrò, ciononostante i prezzi risultano essere al passo con i tempi e non accennano ad abbassarsi nonostante la popolarità di questo marchio stia via via scemando.  In compenso trovo molto carini tutti gli accessori business e da viaggio quali: trolley (sia medi che piccoli), gli zaini per PC e le borse porta PC.

 

Solo per questi ultimi prodotti ritengo che la promozione meriti di essere presa in considerazione, anche se sul mercato si trovano articoli di qualità altrettanto buona e di marche conosciute a prezzi decisamente più contenuti.  I prezzi di listino di marche quali la Roncato o la Delsey arrivano a pareggare quelli offerti in promozione dalla Mandarina Duck.

Ad ogni modo, per chiunque fosse interessato alla vendita, l’offerta sarà valida sino alla mezzanotte di mercoledì 10 novembre.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *