Carpisa Tattoo e la valigia si personalizza

Dai primi di luglio è disponibile sul web il nuovo e-commerce di Carpisa e, in occasione del lancio dello store online, il brand italiano ha voluto creare una linea esclusiva di valigie personalizzabili a piacere per i propri clienti: Carpisa Tattoo.

Per rendere unica e speciale la propria valigia, basta andare sul sito di Carpisa e, in pochi passaggi, scegliere il trolley che fa più al caso nostro.

E’ possibile acquistare un intero set di valigie a prezzo scontato, oppure comprarne una sola. In entrambi casi si ha la possibilità di decidere il colore e la dimensione e, soprattutto, di renderla speciale scegliendo l’immagine a fronte. Basta caricare una foto o un disegno o una frase che amiamo particolarmente, e la valigia ci sarà recapitata a casa con la stampa da noi scelta.
Il soggetto verrà stampato sul fronte della valigia. In questo modo si avrà un accessorio unico, che parla di noi.

Testimonial d’eccezione per il lancio dell’operazione sono stati sei fashion blogger italiani, conosciuti per essere sempre aggiornati in fatto di moda: Veronica Ferraro, Chiara Ferragni, Mariano Di Vaio, Candela Novembre, Chiara Nasti e Riccardo Pozzoli.

I Fashion Blogger hanno personalizzato il proprio set con loghi disegnati da loro, con il proprio tatuaggio, con il proprio nome o con una frase che li ha colpiti particolarmente.

In rete e sul sito del brand italiano è disponibile il video promozionale della campagna, in cui i blogger sfoggiano le valigie disegnate da loro e mostrano ai clienti Carpisa come è possibile far emergere la propria personalità e i propri gusti creando da sé il proprio set di valigie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *