Victoria Beckham lancia il suo e-commerce

L’ex Spice Girl Victoria Beckham è sempre più saldamente ancorata al mondo della moda: icona glamour per eccellenza, Victoria non solo ha lanciato con successo una sua linea fashion ma si prepara ad inaugurare il suo primo e-commerce, passo fondamentale oggi per realizzare vendite da sogno ed espandere a livello globale la conoscenza del brand.

Il nuovo e-commerce dovrebbe essere online a partire dalla primavera del 2013 e già è molto atteso tra le fashionist di tutto il mondo, visto che i capi disegnati dall’ex cantante pop e moglie del calciatore inglese David Beckham sono molto apprezzati dalle donne comuni così come da numerose star.

Oltre a vendere capi ed accessori delle 4 linee di moda dell’ex Posh Spice, compresa la nuova collezione Victoria by Victoria Beckham, il nuovo e-commerce proporrà anche un’interessante incursione nel processo creativo dei capi ed in molte altre attività che coinvolgono il marchio.

Non a caso Victoria Beckham ha voluto con sè per questo progetto il direttore artistico Jonny Lu e l’editor Isaac Lock.

Dall’estetica lineare e molto elegante, il nuovo sito dedicato alla vendita delle creazioni di Victoria Beckham sarà anche integrato con i social media per rendere l’esperienza di acquisto condivisibile in tempo reale con tutti i propri contatti.

Il suo e-commerce sarà inizialmente online in Europa, Regno Unito e Stati Uniti ma non si esclude la sua espansione anche in altri mercati, visto il grande fermento che c’è in rete e suoi social network su questo e-shops dedicato al lusso ed alla moda esclusiva.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *