Una collezione primavera – estate 2012 Chanel … in fondo al mare

Direttamente dal Grand Palais di Parigi, ecco oggi la sfilata Chanel: uno spettacolo unico ed incantevole, per una sfilata “in fondo al mar”!

Karl Lagerfeld per questa nuova collezione porta infatti il gentil sesso direttamente in fondo a mare, in una cornice tra alghe, cavallucci marini e pesciolini, in stile Sirenetta by Walt Disney!
Una collezione ispirata al mare comunque, ove anche tra i fondali marini tutto è curato nei mini dettagli, per una primavera ed una estate 2012, assolutamente elegante e sofisticata, dove la faranno da padrone borse a forma di conchiglie, scarpe con i tacchi alti che emulano bellissimi coralli e  vestitini che sembrano meduse o morbida schiuma di mare, alghe marine o onde in tempesta, … ripercorrendo la vita e la natura marina!

Karl Lagerlfeld ha trasformato magicamente il Grand Palais di Parigi, in un grande fondale marino bianco, sul cui palco da una grande e bellissima conchiglia è apparsa la bravissima cantante Florence Welch, per uno spettacolo da sogno …. anzi una sfilata da sogno, cui hanno partecipato ben 2.600 invitati!
Una sfilata cui hanno assistito in prima fila personaggi quali Uma Thurman, Ines de la Fressange, Clémence Poésy, Jared Leto e Alexa Chung!

Una nuova collezione, che in linea con la tradizione Chanel, ha regalato al pubblico non solo meravigliosi abiti ma una vera e propria moda ed una nuova magica tendenza per la prossima stagione primavera estate 2012, in cui tra le vie cittadine non mancherà indubbiamente di sfilare una donna vestita con un delizioso vestitino decorato con filini in tulle che sembrano alghe, abbracciando la sua Soft Shell Bag, la borsa a forma di conchiglia, protagonista assoluta nuova collezione Chanel!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *