Un bellissimo paio di stivali Baci & Abbracci per mia figlia

Un grazie di cuore a mio cognato che di recente ha risolto un grandissimo problema regalandomi un bellissimo paio di stivali Baci & Abbracci (modello Ivory) per la mia bambina.

La mia estenuante ricerca del modello “giusto” si è quindi conclusa nel migliore dei modi.  Avevo girato parecchi negozi, outlet e grandi magazzini per sostituire i vecchi stivali della Geox ormai consunti e fuori misura.
A mia figlia, schiava della pubblicità, sarebbero piaciuti molto gli stivali della Lelli Kelly, ma sembra quasi impossibile trovarli senza un minimo di tacco!!!  I modelli erano anche carini, ma il tacco su una bambina di 7 anni ancora preferirei evitarlo!

Abbiamo avuto modo vedere e provare molte altre marche e modelli ma, ahimè,senza successo:  troppo alti, troppo bassi, troppo cari, troppo leggeri, troppo stretti, troppo larghi… il colore non mi piace!!

Alla fine, a discapito del mio portafogli, stavamo optando per un modello di stivali della Geox: blu, scamosciato, con la parte superiore in lana a costine…. carinissimi ma cari (80€ circa) !  Purtoppo il 34 era terminato….

Come accennavo prima, non tutti i mali vengono per nuocere. A seguito di una vacanza mordi e fuggi a Roma, dove mio cognato ha un negozio di scarpe per bambini, abbiamo infatti “recuperato” un bellissimo paio di stivali Baci & Abbracci.  Scamosciati, con cerniera laterale e due fiocchetti sempre in camoscio che cascano ai lati.  Rigorosamente bassi come piacciono a me e, a detta di mia figlia, comodissimi!  Non li toglie più dai piedi. Noi li abbiamo scelti beige (un po’ sporchevoli), ma sono disponibili anche in nero.
Certo, per chi dovesse acquistarli a prezzo pieno non sono propriamente economici… ma secondo me la qualità rispecchia ampiamente il prezzo.

Per chi fosse interessato ad acquistare questo modello a prezzo scontato consiglio di andare a visitare il negozio on-line www. scarpebambinoshop. com dove, già dal mese di novembre, vengono venduti con lo sconto del 25% (65,90€ anzichè 87,95).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *