Tutti spioni con Vite Spiate, il nuovo reality web di Lele Mora

Il conto alla rovescia è ormai quasi giunto al termine: prenderà infatti il via il prossimo 14 ottobre 2009 Vite Spiate, il nuovo reality show di Lele Mora. Vite spiate si presenta come un reality, non tanto difforme dai tanti che negli ultimi anni hanno affollato le nostre televisioni, ma qui sta la particolarità del programma: non sarà trasmesso in tv, ma andrà in onda direttamente sul web.

Protagonisti del programma saranno personaggi famosi e persone comuni che si faranno spiare nella vita di tutti i giorni: vi saranno quattro location dalle quali saranno trasmesse le immagini video: sarà inoltre possibile chattare con i protagonisti del format e quindi interagire in tempo reale. La direzione del programma è stata affidata a Lele Mora che si occuperà della gestione degli ospiti Vip che si susseguiranno e prenderanno parte al progetto. Tra questi il primo a mettersi in gioco sarà Leonardo Tumiotto, il nuotatore che ha già partecipato a L’Isola dei Famosi 6 ed è il fidanzato dell’ex velina Veridiana Mallman.

Sarà possibile seguire Vite Spiate da diversi canali sul web: sarà possibile scegliere chi e cosa spiare accedendo direttamente al sito del programma (www.vitespiate.com) e decidere di seguire Vip Channel, ovvero il canale che ospiterà le persone famose che si faranno spiare dalle telecamere direttamente nelle loro case. Oppure si potrà optare per People Channel che riprenderà la quotidianità delle persone comuni. Si segnala inoltre il Business Channel che sarà dedicato alle aziende giovani e trendy, e Production Channel, in cui sarà ripreso il team che ha ideato e prodotto il reality.
Il sito ufficiale del programma sarà supportato dai vari social network, infatti oltre al canale ufficiale su YouTube, si possono seguire tutte le news su Twitter e iscrivendosi al gruppo degli spioni su Facebook.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *