Sugar Boots: gli stivali di fantasia

Oltre ad avere un prezzo incredibilmente accattivante, gli Sugar Origamo Boots, possono essere considerati non solo calzature comodissime, ma anche un accessorio molto particolare per completare ed arricchire il nostro look.

Hanno uno stile davvero originale ma soprattutto stravagante questi stivali a marchio americano che ci arrivano proprio dalla California.

I loro colori sono alquanto eccentrici, le forme estremamente semplici e lineari ma la loro unicità risiede nei particolari davvero ricercati che possiedono.

Fiocchi di nastro o raso laterali, che sembrano chiudere in un abbraccio gli stivali, fantasie in colori tenui come il caramello e il grigio chiaro uniti ad altre tonalità più audaci come il verde acqua, il rosa acceso o l’arancio.

Punte ricoperte di gomma, balze di pelliccia, e li possiamo avere anche completamente ricoperti di paillettes.

Si trovano in gomma o in ecopelle ma anche di stoffa o di lana e con diverse e sgargianti fantasie, dai quadri scozzesi ai fiori, zebrati o ghepardati in più possiamo scegliere se comprarli con il gambale alto oppure alla caviglia; sono adatti in particolare alle giovani donne dinamiche e sportive.

Tre collezioni: “Morigami“, “Origami” e “Band Geek” per i più piccoli.

Sono caldissimi e quindi indicati per l’autunno e per l’inverno, per le giornate di pioggia o di gelo.

La loro comodità è unica, non hanno tacco e pertanto sono bassi, si adattano perfettamente ai piedi che si sentiranno totalmente avvolti dalla morbidezza.

Si possono indossare sia di giorno che di sera abbinabili a jeans elasticizzati, a leggins ma anche alle mini gonne e a magliette molto aderenti al corpo.

Gli stivali Sugar Morigami rappresentano per la moda 2013 l’ingenuità giovanile unita al gusto per la ricercatezza e di una certa eccentrica eleganza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *