Shorts, anfibi e foulard colorati: ecco il look della star al Coachella

All’Empire Polo Field di Indio, in California, si sta svolgendo uno dei festival musicali più importanti del mondo il mitico Coachella Festival. Un’occasione imperdibile, soprattutto per le star che, per l’occasione, abbandonano mise da red carpet e si liberano in look selvaggi e hippie inspired.

Il festival di Coachella richiama da anni il popolo degli amanti della musica, grazie ad un cast di artisti stellare e alla possibilità di vivere la kermesse in una natura florida e incontaminata.

Molte sono le star che amano partecipare all’evento e che al Coachella sfoggiano look molto diversi dal solito. Paparazzate dai tanti fotografi presenti, attrici e volti noti dello star system si presentano agghindate come vere figlie dei fiori.

Il look imperante? Shorts cortissimi, maxi foulard annodati tra i capelli e gli immancabili anfibi, perfetti per sguazzare nel fango senza problemi.

Alla mise più amata si affiancano stili più romantici e colorati, con abiti hippie lunghi alle caviglie, coroncine di fiori tra i capelli e grandi occhiali da sole, forse per proteggere la privacy da occhi indiscreti.

Non mancano comunque i tocchi di originalità, come lo sfoggio di preziosi bikini realizzati in perline e accompagnati a colorate mini gonne di maglia. Certo il clima a Coachella è caldo e la mise richiede di essere vestiti il meno possibile.

Il look da festival rimane, in ogni caso, un inno alla libertà e alla voglia di divertirsi, in un contesto dove anche le star possono mescolarsi tra le gente e godersi gli splendidi concerti proposti per questa edizione 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *