Sfilata Vip al Convivio di Milano

E chi se lo aspettava di vedere una sfilata di questo calibro alla decima edizione del Convivio 2010?  Alla Mostra Mercato per la lotta all’AIDS hanno partecipato attivamente acquistando abiti firmati a prezzo scontato al 50%, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, seguiti da Lapo Elkann e Bianca Brandolini D’Adda (a quanto pare la fiamma si è riaccesa).

Sono poi comparsi un Fabrizio Corona e Belen Rodriguez più uniti che mai…hanno anche offerto un bacio appassionato alle camere dei fotografi presenti alla manifestazione.

Ma la passerella non finisce qui: ecco apparire Simona Ventura con il suo compagno Alessandro Martorana, poi è la volta di Melissa Satta, Cristina Chiabotto, Vittoria Puccini, Francesco Facchinetti, Maddalena Corvaglia, Filippa Lagerback, Sergio Muniz, Ornella Muti, Marco Tronchetti Provera, Federica Panicucci, Mario Fargetta e tanti tanti tanti altri nomi noti.

Non potevano mancare anche rappresentanti delle grandi case di moda come Alviero Martini, Donatella Versace e Alessandro Dell’Acqua.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *