San Valentino 2013 firmato Roberto Cavalli

San Valentino si sa, è la festa degli innamorati. Festa nella quale una donna non disdegna cene romantiche, dolci tenerezze e perché no, un bel regalo.

Perché non rivolgerci a moda e sfilate per trovare il regalo giusto da farci regalare o da regalarci noi stesse?

Roberto Cavalli lo stilista italiano, fortissimo sugli abiti lunghi, re del maculato, presenta la sua ultima collezione per la primavera estate 2013.

Descrive la donna iper femminile, elaborata, con abiti che mettono in risalto la sua silhouette, abiti vagamente ispirati all’art Noveau. Un tripudio di colori estivi in chiffon, pizzo, e inserti di pelle.

Abiti magnifici per uno stile unico.

Facciamoci un regalo per questo San Valentino e le più fortunate, invitino mariti, compagni, fidanzati, a far loro un regalo che valorizzi davvero la femminilità e scopriamo questa meravigliosa collezione insieme!

Anzitutto individuiamo il nostro budget, sfatiamo il mito che Cavalli non sia per le nostre tasche.

Il web offre infatti siti interessanti con scontistiche che supportano l’acquisto. Una collezione pret à porter, non è composta solo da vestiti, per cui possiamo sempre rivolgerci a degli accessori, come cinture, sciarpe, portafogli.

Cavalli non ci delude neanche nell’ambito degli accessori.

Scoprite tutti i nuovi capi della collezione primavera-estate 2013 con i relativi prezzi! Potrete innamorarvi di un capo e regalarvelo, per iniziare il 2013 con uno spirito di fiducia e speranza dopo un 2012 duro e pesante.

Facciamo che questo San Valentino non sia solo la festa degli innamorati, ma anche una festa di primavera, una festa che dia il benvenuto al nuovo anno!

Quindi ragazze, mano al portafoglio, lasciamoci la crisi alle spalle e facciamoci un regalo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *