Rafia, vimini e bambù per l’estate

Colori, fantasia, creatività ed eleganza. L’estate è la stagione migliore per rendere giornate e serate magiche, uniche ed originali. Al mare o in città, la parola d’ordine è osare con la fantasia e i colori. E perché no, anche con un tocco tutto nuovo e originalissimo.

La novità di questa stagione primavera estate 2013 arriva direttamente dalle passerelle dei grandi stilisti italiani: rafia, vimini e bambù. Prodotti esclusivi rubati a madre natura che, se indossati in occasioni particolari e in occasione dei famosi aperitivi in spiaggia, rendono l’atmosfera simpatica e unica.

I grandi stilisti da anni rubano idee alla natura per promuovere accessori e abiti innovativi. Spazio quindi alla rafia e al vimini per realizzare corpini eleganti e vestitini originalissimi che lasciano intravedere la pelle abbronzata e il costume rigorosamente originale e stravagante.

Immancabili le borse realizzate con il bambù, tipicamente estive e comode per infilarci dentro tutte le cose utili per una giornata di sole al mare. Eleganti anche per la città, la borsa di stoffa con manico di bambù da abbinare ai vestitini estivi leggeri o gli shorts.

Accessori della stagione anche bracciali e collane di bambù e vimini, realizzati con design stravaganti e ideali da indossare a tutte le età.

L’estate è il momento migliore per dare libero sfogo alla fantasia. La natura questa volta ci viene incontro, quindi massima libertà e soprattutto massima eleganza e originalità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *