Pantaloni e jeans Jeckerson per lui e ……. Siviglia per Lei!!

Nell’ultimo anno il BrandSiviglia si è affermato sempre più nelle  boutique della moda Italiana, con particolare attenzione alla linea casual ed allo stesso tempo elegante di jeans e pantaloni da donna (fermo restando che anche la linea maschile è molto apprezzata e commercializzata).

Pantaloni con gamba a tuboskinny, con caviglia scoperta, push-up e rigorosamente elasticizzati, si trovano sugli scaffali di tutti i negozi di abbigliamento più IN.  Per capire la popolarità e la qualità del marchio basti pensare che lo Showroom di Milano è sito in Via Montenapoleone, cuore del quadrilatero della moda Milanese.

Io li ho scoperti per caso, mentre ero alla ricerca di un paio di Jeckerson grigi o crema, quelli classici con le cuciture a vista “da golfista”.  Sembrerebbe infatti che, soprattutto per quel che riguarda la collezione femminile,  pantaloni e jeans Siviglia stiano letteralmente soppiantando i Jeckerson (che invece continuano ad andare per la maggiore nei principali negozi di abbigliamento maschile).
In più di un negozio o grande magazzino (inclusa la Rinascente di Milano) mi sono sentita dire che avevano ordinato pochi Jeckerson per la collezione invernale ma che erano molto ben forniti di ogni modello e colore del Brand Siviglia.

Li ho provati ed onestamente non hanno nulla da invidiare ai Jeckerson, anzi!!  Il prezzo è più basso, si aggira intorno ai 140/150 euro di listino (negli outlet, che purtroppo sono ancora pochi, le collezioni degli anni precedenti le si trovano anche al 60- 70% di sconto).  Esistono modelli del tutto simili a quelli Jeckerson con cuciture a vista da “golfista”.  Sono disponibili in jeans, tessuto elasticizzato o in velluto a costine e …… la maggior parte dei pantaloni da donna è persinopush-up: come casa Liu-Jo insegna con i suoi bottom-upe Patrizia Pepe conferma, questo è il modello più gradito dalle signore!!

Per chi fosse interessato e non fosse in grado di raggiungere facilmente lo show room di Milano,  è possibile scoprire qual’è il rivenditore autorizzatopiù vicino a casa consultando il sito http ://www. shoppingmap. ite inserendo la parola “siviglia” come chiave di ricerca all’interno del sito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *