Nintendo annuncia la serie video 3’nD

Arrivano la moda e il glamour su Nintendo 3DS.

Lucia Del Pasqua ci aiuta a creare il nostro stile grazie alla famosa consolle. E il fashion non è più “una questione di gioco”!

3’nD” è una serie di filmati dedicata a tutto ciò che fa moda e tendenza. Ed è disponibile in esclusiva per gli utenti Nintendo 3DS che, a partire dal 23 Gennaio, potranno scaricare i tutorial gratuitamente tramite la loro consolle (al momento è possibile scaricare solo la prima delle dodici puntate previste).

Questa l’ultima novità della Nintendo che si preannuncia un successo.

Il materiale di ogni puntata è quello della vLoggerLucia Del Pasqua che, con il suo inconfondibile stile ironico e pungente, tratterà per ognuna delle dodici settimane uno dei temi di moda più caldi, proponendo tendenze e novità.

Una sorta di guida a tutto ciò che è glamour e fa tendenza, stando comodamente seduti sul divano di casa propria.

Qualche anticipazione degli argomenti trattati?

La prima puntata sarà incentrata su un accessorio come lo zaino, prepotentemente tornato in auge, mentre la seconda puntata sarà dedicata al modello di jeans definito “boyfriend jeans”.

Nelle puntate successive ampio spazio verrà dato anche alle sfilate con particolare riferimento alla settimana della moda di Milano.

La durata di ogni puntata sarà circa di tre minuti: pillole di stile prodotte in collaborazione con il canale televisivo Class Life su un concept originale della Multi Creative Solution Unit.

Nintendo 3DS, dunque, non solo per i giochi e questo grazie alle particolari soluzioni video che ci permettono di visualizzare le immagini sia in 2d che in 3d. Una nuova rivoluzione in casa Nintendo che, ci scommettiamo, incontrerà come sempre il favore del pubblico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *