Moda mare 2014: le ultime tendenze per le donna curvy

Arriva la bella stagione e con lei la voglia di godersi il meritato relax in riva al mare. L’estate è l’occasione per sfoggiare un costume che ci renda comode ed eleganti. Esistono tante tipologie di costume mare, anche per la donna che ha un corpo caratterizzato da curve sinuose e morbide.

Scopriamo insieme quali sono le tendenze dell’estate 2014 per la donna curvy!

Tra le tendenze mare 2014 per le ragazze curvy si riconfermano i bikini ampi e avvolgenti, che utilizzano un ferretto come rinforzo nel reggiseno, mentre gli slip, rigorosamente a vita alta, sono caratterizzati da un’elegante fascia colorata, che risalta i fianchi.

Chi ama stare comoda senza rinunciare all’eleganza, può optare per il famoso fatkini. Si tratta di un costume a due pezzi pensato per le ragazze con taglie plus size. Ne esistono di tanti tipi e colori e sono ottimi perchè garantiscono il comfort del costume a pezzo unico e il sostegno del bikini.

Se cercate ispirazione per i vostri costumi, anche quest’anno, la H&M ha dedicato la collezione mare alle ragazze curvy, scegliendo come testimonial Jennie Runk, modella statunitense simbolo per le ragazze in carne. Su uno sfondo azzurro mare, Jannie indossa diversi modelli, dai costumi interi ai due pezzi, alcuni con un tocco vintage anni cinquanta, che si prepara ad essere la tendenza dei costumi mare 2014 Le fantasia più in voga sono le righe bianche e nere e i motivi floreali.

Finalmente, anche la moda mare per il 2014 offrirà valide alternative alle ragazze con un corpo morbido e tutte le curve al punto giusto, che potranno scegliere un costume comodo ma anche cool!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *