Miu Miu, Miuccia Prada per la primavera – estate 2012

A concludere la Paris Fashion Week, sfila sul sipario la nuova collezione Miu Miu, Miuccia Prada per la primavera – estate 2012, con una moda decisamente glamour.
La giovane griffe del gruppo Prada, punta infatti su uno stile nuovo, inedito, assolutamente originale e mai visto, senza alcun tipo di regola, fantasia, ironia e stile … con dettagli che si fondono e si mescolano tra loro, con un risultato stilistico davvero pazzesco!
Una collezione assolutamente sorprendente, che data la sua particolarità può effettivamente piacere … o meno da genio talvolta appunto incompreso, che è Miuccia Prada!

La collezione che è un vero e proprio mix and match di stampe da bambine mixate a quelle che potrebbero trovarsi nei peggiori bordelli di Versailles e tessuti a tinta unita che si alternano e si mixano a stampe colorate e originali, per un risultato totalmente imprevedibile ma assolutamente scenico, che rompe gli schemi!
Miu Miu a parte il colore, stavolta punta anche su abiti dai tagli spigolosi, mantelline corte e squadrate, sulla falsa riga di Capuccetto Rosso, con gonne squadrate e linguette ma anche vestitini a campana, tra cui spiccano quelli in pizzo macramè pesante e dai toni scuri, assolutamente splendidi!

Ma Miu Miu da ampio spazio anche agli accessori come la mantellina glam, declinata in vari colori, stivali colorati, intarsiati ed iperdecorati, borse con modelli esilaranti e glam tra cui spiccano indubbiamente quelli a forma di vaso da fiori!
La donna di Miu Miu è una donna inedita, senza regole ed assolutamente originale … una donna completamente nuova!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *