Louis Vuitton riapre lo store di Via Montenapoleone

Dopo il Milano Moda Donna, ecco una grandissima notizia di cui prendere debita nota: lo store milanese Louis Vuitton è riaperto!
Il 23 settembre scorso infatti, il negozio di Via Montenapoleone della maison, uno degli store più belli della maison in Italia, ha riaperto i battenti!
Musa ispiratrice di casa Vuitton, la splendida Alexa Chung, a cui la stilista Emma Hill ha dedicato una borsa, diventata poi tra l’altro un vero must tra le creazioni Mulberry, merito del suo stile e della sua classe  innati che la portano a sfoggiare un look decisamente minimal e bon ton.

In concomitanza con l’eccezionale riapertura, fino al 9 ottobre prossimo invece, presso La Triennale di Milano, Louis Vuitton renderà omaggio all’estro creativo della città milanese, la nostra capitale della moda, con la mostra intitolata “Louis Vuitton: The Art of Fashion”, curata da Katie Grand.
In occasione della riapertura il 21 settembre scorso, presso il punto vendita, è stata organizzata una serata a cui sono intervenute celebrities e personaggi del jet set internazionale, particolarmente legate alla famosa griffe ed alla moda, tra cui Carine Roitfield, ex direttore di Vogue France e Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia, l’attore Stefano Accorsi, testimonial della linea uomo e la bellissima attrice Chiara Mastroianni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *