Loriblu le spose

Loriblu rappresenta un marchio di riferimento per tutte le spose in tema di calzature da indossare nel giorno della cerimonia del proprio matrimonio; le scarpe da sposa Loriblu sono infatti apprezzate sia dalle future spose che dagli addetti ai lavori.

Tra i modelli da scegliere i sandali sono quelli che riscuotono sempre un grande successo perché sono accessori che è possibile riutilizzare anche in futuro per alcune uscite o serate; a loro volta è possibile scegliere sandali con tacco più o meno alto e con presenza o meno di plateau. Il sandalo gioiello con tacco 12 è uno dei modelli che attira maggiormente l’attenzione su di se: un sandalo in pelle stampata e laminata color argento con plateau. L’effetto lucente e cangiante della lavorazione speciale del pellame esalta lo splendore del romantico ricamo di listini completamente ricoperti di Swaroski.

Tra le decolletesda sposa si segnala questa splendida scarpa gioiello in raso color avorio con tacco e plateau ricoperti da una pioggia di Swaroski applicati a mano. Un modello sicuramente raffinato e delicato che esprime con grazia ed eleganza la femminilità di ogni sposa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *