London Fashion Week: Minnie viene celebrata con una collezione

La prossima settimana sarà la settimana della moda londinese, nella quale Disney celebrerà Minnie Mouse con una collezione ispirata al suo stile unico. La collezione è intitolata Minnie Must Haves, e saranno mostrati capi di abbigliamento unici. Dal 1928, anno di esordio di Minnie, fidanzata di Michey Mouse, si è subito rivelata un modello a cui ispirarsi.  Così ci saranno tanti famosi stilisti come Michael van der Ham, Richard Nicoll, Lulu Guinness, Katie Hillier, Bunney ed altri che riproporranno ad esempio alcuni elementi del look di Minnie, rivisitati. Ad esempio il fiocco ed i pois saranno riproposti in maniera nuova. La collezione Minnie Mouse Must Haves sarà presentata il 15 settembre e la Disney collaborando con blogger influenti, ha deciso di coinvolgere anche alcuni brand della cosmesi.

Ci sarà poi un’asta di beneficenza su eBay, dove chi ha apprezzato un capo di abbigliamento potrà acquistarlo. Le creazioni saranno uniche ed i proventi saranno donati alla Bfc/ Bazaar Fahion Arts Foundation.

La Disney sfrutterà quindi il palcoscenico della London Fashion Week per esaltare ancor di più l’icona Minnie Mouse. Tutte le altre mode sono superate ma la figura di Minnie resta ben salda nei gusti dei suoi fan ed appassionati di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *