Le sfilate milanesi fanno spettacolo

Continuano le sfilate milanesi. Cavalli ha dedicato la sua collezione alla moglie Eva. Ha dato un taglio netto con gli eccessi del passato puntando sulla sobrietà e su un’eleganza molto raffinata. Alla sfilata hanno assistito Sharon Stone che ha letteralmente bloccato il traffico milanese e Steve Tyler (degli Aerosmith), papa’ di Liv Tyler (protagonista del film “io ballo da sola”).

 Colori tenui per la donna Armani, sempre estremamente elegante nella sua semplicità. Cappotti di raso in tinte verde acqua o grigio glicine al ginocchio, gonne svasate ed infine tailleur nero con scarpa rigorosamente bassa e borsa a mano.

Colori schock per Marras che alterna toni scuri con fucsia, arancio e verde.Da evidenziare il debutto sulle passerelle della figlia di Sting per Frankie Morello e la Canalis testimonial per Clips che ha stregato tutti con una falcata da vera modella.Nel parterre di Roberta Scarpa c’era Sara Tommasi in compagnia di Laura Bono (concorrente di Music Farm della scorsa edizione).

Da Premoli presenze da “reality”, da Partick Pugliese a Serena Garitta, Man Lo e poi Silvia Abate, Elisa Triani e Giulia Montanarini (partecipante della Fattoria ed ex soubrette del Bagaglino).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *