Le future spose di Jenny Packham

Per tutte le future spose che sono alla ricerca del loro abito speciale per il giorno del loro matrimonio … basta cercare, la soluzione arriva da Jenny Packham.
L’abito da sposa tanto agognato e sognato (fin nei minimi dettagli) per il giorno speciale della propria vita, per il giorno in cui si sarà la protagonista indiscussa della fiaba, deve essere assolutamente perfetto, prezioso, raffinato ed elegante … indubbiamente unico al mondo.
Proprio per esaudire questo desiderio, l’appuntamento col designer day di Jenny Packham, è immancabile!

Un appuntamento già fissato, che avverrà presso lo showroom di Antonella Del Brusco a Milano, il 7 e l’8 ottobre, occasione in cui sarà possibile scoprire e provare gli abiti della nuovissima collezione PE 2012 della stilista inglese, accanto ai suoi must evergreen di sempre!

Una nuova collezione che propone abiti rigorosamente bianchi, altamente sofisticati, dal mood vagamente rétro, per una sposa alla moda d’altri tempi.
L’appuntamento con la designer più amata dal panorama brida, darà inoltre la possibilità alle future spose di essere seguita passo passo da una consulente personale che le illustrerà le proposte della collezione e l’assisterà durante la prova degli abiti e degli accessori.

Appuntamenti di un’ora ciascuno, in cui sarà fornita una raccolta con la storia della designer, con tanto di immagini, interviste e focus sulla sua linea bridal … non da meno, alle future spose che coroneranno il loro sogno d’amore con un abito Jenny Packham, sarà riservata una sorpresa speciale ….

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *