Ecco la nuova linea Denim & Supply by Ralph Lauren

Dopo la bellissima e sorprendente collezione primavera – estate 2012, vista sulla passerella della New York Fashion Week, ispirata ai ruggenti anni 20, con cappellini e mise dall’animo prettamente  bon ton, ecco che Ralph Lauren fa un balzo nella moda vintage con la nuova linea Denim & Supply.

Una nuovissima ed inedita linea quella Denim & Supply, easywear, con una linea informale e sportiva, assolutamente perfetta per le giovanissime a cui è rivolta ma anche per tutte le donne che amano e prediligono lo stile vintage e bohemien cui questi capo si ispirano.

Una fantastica nuova linea, creata ispirandosi allo stile di Taylor Swift, grande estimatrice della griffe, che sarà indubbiamente apprezzata, grazie ai molti capi vintage ma anche moderni, tra cui ad esempio una camicia ruches e a colori, un gilet in pelliccia marrone e vestitini molto hippy, …. in perfetto stile figli dei fiori, saranno indubbiamente apprezzati da tutto il pubblico … in particolare dai giovani!

E proprio per loro ecco giust’appunto nella collezione Denim & Supply, i jeans, proposti in tantissime salse, tutte molto interessanti ma anche versatili, che renderanno la donna, assolutamente bellissima e glam in tutte le occasioni.
Una collezione composta da capi assolutamente perfetti per la vita quotidiana di tutti i giorni, per il lavoro e le commissioni, per la scuola o l’uscita con le amiche ma anche per la sera e le occasioni più importanti e speciali!
Una collezione all’ultima moda … da non perdere!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *