La linea D&G chiude i battenti

Dopo una delle consuete scintillanti e sfavillanti sfilate del brand DOLCE & GABBANA, ecco la notizia clou: chiude la linea D&G!

Una notizia che ha letteralmente stupito tutto il fashion world e che soprattutto dopo aver appena ammirato la sfilata di foulard stampati e colorati, ha a dir poco dell’incredibile … ma che è vera, come del resto dalle parole che i due stilisti Domenico e Stefano, hanno inviato un comunicato stampa ufficialeSiamo molto felici del momento che stiamo vivendo. Dalle prossime stagioni il marchio D&G uscirà insieme a Dolce & Gabbana e darà ancora più energia alle nostre collezioni. Per noi è come tornare a quando abbiamo iniziato questo lavoro, pieni di idee. Abbiamo tanti nuovi progetti da realizzare, così come vent’anni fa quando è nato D&G. Questa è la nostra nuova realtà. Felicissimi di tutto ciò…

Dalla prossima stagione invernale quindi,  per tranquillità di tutti i fan del marchio, la linea D&G, sarà accorpata alla linea principale Dolce & Gabbana, cessando quindi di esistere come tale ma continuando a proporre nuovi capi ….
Gli stilisti sono quindi molto tranquilli e secondo un’indiscrezione rivelata da Spiga2, il concept store che vende accessori Dolce & Gabbana, hanno preso questa nuova decisione mossi solo dai molteplici impegni che richiamano la loro attenzione!
Non da meno i due stilisti che da sempre hanno un occhio di riguardo alle nuove tecnologie … potrebbero però voler sperimentare nuove strade … non resta che dare tempo al tempo e vedere cosa DOLCE & GABBANA riserva per il futuro ….

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *