La collezione Versace per la primavera estate 2012

Direttamente dalle passerelle, ecco la prossima nuova collezione primavera estate 2012 di Versace !
A Milano Moda Donna, alla fine del terzo giorno di sfilate, ecco sfilare la collezione Versace, una collezione ancora una volta made in Italy, che riconferma il suo carattere forte ed importante, assolutamente unico.
Dopo gli ultimi eventi, party e celebrity della settimana, ecco le nuove proposte per la tendenza di Versace della primavera estate 2012, che come dalle stesse parole di Donatella Versace immagina la sua donnaarrivare a New York in una rovente sera d’estate pronta a conquistare tutto: la gente, la città, se stessa.

Come dal marchio Versace dunque, si riconferma l’immagine di una donna forte e conquistatrice ma questa volta però con l’aggiunta di un pizzico di tecnologia, come continua Donatella “le donne sono costrette a sfoderare il loro lato aggressivo perché devono ancora sgomitare per affermarsi in un mondo di uomini, io non sono certo una romantica, ma sentivo di dover addolcire queste determinazione”.

In passerella per Versace è sfilata una collezione glamour, ricca di fascino e outfit assolutamente ricercati, con borchie su chiodi in pelle bianchi e shorts in neoprene, oltre a minidress sensuali ed accattivanti, arricchiti da stampe marine vistose e zeppe in plexiglass per una donna sirena.
La grande attesa per la nuova collezione Versace non è stata dunque delusa, perché si è riconfermata una delle collezioni assolutamente più belle che hanno sfilato in passerella a Milano Moda Donna!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *