Kaktus: nuovo stile originale

Per essere originali si possono indossare capi d’abbigliamento firmati Kaktus, nuovo trend italiano che nasce in Puglia. L’imprenditore che guida il brand è Filippo Cirino, che da due anni, gestisce il nuovo negozio di abbigliamento per uomo. L’idea sviluppa l’esperienza del passato nel settore della moda.

Sarà lui a scegliere così i campi di abbigliamento che potrebbero diventare fashion: si possono trovare capi d’abbigliamento come Antony Morato ed altre marche. L’imprenditore ha voglia di mostrare qualcosa di nuovo, per accontentare chi entra nel suo negozio. Cercare di dare un’alternativa ai soli capi d’abbigliamento, con un nuovo stile mix di idee nuove e stili diversi. Il sito che potete consultare è http://filippokaktus.com/.

Sono presenti le collezioni dell’inverno 2012 per uomo, con saldi anche fino al 50%. Nel sito possiamo trovare anche i modelli selezioni di altri brand, come Antony Morato e Xagon Man, la collezione estiva e quella invernale, una sezione dedicata agli eventi. C’è inoltre la possibilità di creare una fidelity card, dopo aver effettuato la registrazione al sistema, così da approfittare delle offerte che verranno di volta in volta proposte.

La competenza del personale a disposizione vi guiderà nella scelta dell’articolo d’abbigliamento che preferite, seguendo le vostre indicazioni ed i consigli di chi vi aspetta nello store.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *