Just Cavalli presenta a Milano la collezione primavera estate 2012

Roberto Cavalli ha presentato alla settimana della moda di Milano la nuova collezione primavera estate 2012 che contraddistinguerà i capi della linea Just Cavalli; si tratta di abiti che nascono dall’anima dello stilista e come tali rispecchiano e ripropongono le linee che hanno reso lo stilista famoso in tutto il mondo. Si tratta di abiti e vestiti leggiadri che si caratterizzano per colori forti e decisi in cui il tema animalier gioca un ruolo importante, ma che comunque non preclude a abiti in stile romantico.

Una collezione che risalta al massimo la femminilità di ogni donna intesa come madre natura ovvero colei che muove i meccanismi del mondo; un tributo alla donna sono le stampe che evocano la natura, vera musa ispiratrice dello stilista e donano un senso di libertà alla collezione complice anche la leggiadria delle stoffe, pone la donna.

Anche gli accessori presentati nel corso della sfilata mostrano grinta e vivacità caratteri peculiari del mondo animale cui anche le calzature trovano ispirazione con sandali di pitone e borse in cui compaiono code di marmotta. Dalle prime immagini della collezione è indubbio che possedere un abito della collezione Just Cavalli potrà aiutare a risolvere ogni dubbio su cosa indossare la prossima estate, sia che ci trovassimo ad uscire per un aperitivo sul lungomare che per una cena o serata più impegnata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *