Ink il gioiello “diverso”

Negli ultimi anni, con il progresso della scienza e il cambiamento dello stile di vita, si è sentita sempre di più la necessità personale di emergere dalla massa, di dividersi dal gruppo.

Le mode infatti cercano di seguire questa corrente, creando vestiti e tutti gli accessori il più possibile unici e diversi da quelli già esistenti.

Tra tutti questi negli ultimi mesi sono emersi in particolare i gioielli Ink, che sono spiccati nel web per la loro originalità.

Si tratta infatti di gioielli forgiati a mano e quindi ogni pezzo è unico al mondo, comunica un messaggio che rappresenta la persona che lo porta.

Ink si occupa di anelli, bracciali, orecchini e ciondoli, ogni gioiello che una donna, o anche un uomo, può desiderare.

Sono anche incisi e scritti completamente a mano, come si può notare dal catalogo online sul sito ufficiale. Sono quindi gioielli adatti a chi vuole distinguersi dalla massa, chi vuole gridare al mondo un particolare messaggio o semplicemente di essere diverso, un individuo unico.

Non solo scritte, ma anche disegni e tribali sui gioielli Ink, per evidenziare quanto nella comunicazione non siano importanti solo le parole. Molto particolare infatti il ciondolo con un disegno in stile asilo e con la scritta ‘I love my family‘ che comunica appieno il profondo affetto che si prova verso la propria famiglia.

Sul sito è possibile acquistare online, ma sono presenti anche numerosi rivenditori su tutto il territorio italiano, e non solo, perchè sono famosi anche in America.

Personalmente trovo questi gioielli una bella idea e iniziativa, soprattutto in caso di regalo a una persona cara, per comunicarle con sincerità e affetto ciò che proviamo per lei.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *