H&M Pants collezione Autunno 2012

È arrivata la collezione 2012 dei Pants di H&M, presso tutti gli store potete trovare tanti modelli coloratissimi. The Pants Collection è proposta come sempre a prezzi contenuti. La nuova linea svedese contempla modelli super skinny o a vita bassa, i colori sono diversi, dal nero al blu notte, al color panna, oro, elasticizzati o meno con cinque tasche.

Il pantalone è anche lucido, denim cinque tasche a vita bassa, in cotone effetto metallizzato. Tra i pants troviamo anche il velluto come materiale, che è il tessuto di moda del prossimo inverso. Oppure per il freddo si può indossare il velvet pant a costine, con la cerniera in fondo. Ci sono tanti colori di questo modello, come il blu fiordaliso, il corallo, il color cipria, il blu scuro, ed il verde. Ci sono altri modelli che possono essere indossati, un po’ più larghi, e disponibili nei colori classici, bordeaux, grigio scuro, denim.

Se si vuole indossare un pantalone un po’ più particolare, con stampe animalier, H&M propone stampe pitone, denim blu con stampa leopardo. Ci sono poi anche le fantasie etniche, e altri pantaloni realizzati in tessuto aderente. Neri e bianco e rosa. Infine possiamo sbizzarrirci con i jeans colorati, verde, rosa, giallo ocra, abbelliti con le stampe etniche.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *