H&M è Alexander Wang: nuova collaborazione

Domenica scorsa, 13 aprile 2014 il colosso svedese H&M ha scelto il Coachella,celeberrimo festival musicale californiano, per annunciare la sua prossima collaborazione.

Si tratta di Alexander Wang stilista dalla raffinatezza imperfetta che realizzerà per il brand da centro commerciale capi dai tagli netti e dalle forme relaxed che caratterizzano il suo stile ormai famoso tra le fashion victims.

Lo stilista newyorkese lavorerà con la squadra H&M in un’esperienza che si prospetta interessante e divertente per lo stesso che ha dichiarato: “Sono sempre pronti a testare i limiti e a dare spazio alla creatività“.

Un modo per lo stilista di poter arrivare al grande pubblico proponendo a tutti gli elementi distintivi del suo brand. Lo stilista si è distinto nel tempo per la realizzazione di prodotti di lifestyle ma anche per essere stato direttore creativo di Balenciaga oltre che del suo brand omonimo.

Anche la creative advisor di H&M Margareta van den Bosh si è detta, ovviamente, entusiasta poiché lo stilista americano è uno degli esponenti più importanti del mondo del fashion, caratterizzato da grande passione ed energia. “Egli è in grado di interpretare nel miglior modo possibile i desideri del suo pubblico” ha affermato.

Per poter acquistare ed indossare la collezione bisognerà aspettare l’autunno. Infatti, soltanto dal 6 novembre 2014 la collezione sarà acquistabile in 250 negozi H&M selezionati in tutto il mondo.

Bisognerà aspettarsi una vera e propria presa d’assalto dei negozi com’è già stato per altri brand come Versace, Isabelle Marant e Lanvin.

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