Hermès moda: autunno 2012 | TuttaRoba.it

Per il prossimo autunno 2012, la casa di moda francese Hermès, ha deciso di puntare tutto sui pantaloncini, shorts che scopriranno le gambe.

La sfilata di moda di Hermès si è tenuta a Parigi, hanno partecipato molti stilisti, che hanno dedicato la propria collezione ai pantaloncini e alle bluse. Niente tailleur grigi, ma shorts in tessuti morbidi e colori più caldi, per completare il look, si potrà aggiungere un foulard di seta, ed altri accessori. Oppure per chi ama lo stile, gli shorts possono essere associati ai maglioni ampi. Come calzature potranno essere indossati degli stivaletti casual. Vista questa sfilata, lo stile sarà davvero diverso, Hermès ci suggerisce quindi di lasciare un po’ in disparte i vestiti classici, per indossare capi d’abbigliamento più originali. Saranno molto comodi e sensuali.

Un completo con short in cotone con inserti in metallo, è stile esploratrice, color sabbia, completato da un cappello parasole. E se in primavera prevalevano colori come il verde acqua, per l’autunno le linee saranno più nette. I calzoncini anche in nappa, coccodrillo e camoscio, proprio per tutte le occasioni. Le stampe in parte d’archivio, in parte nuove. Completa la sfilata il trench coloniale e la borsa Birkin.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *