Estate 2012: shorts ed hot pants

L’estate è la stagione che valorizza le gambe, e così gli shorts possono essere il capo di abbigliamento adatto per metterle in mostra.

E quindi se vogliamo concederci un po’ di sano relax, dalle temperature, possiamo indossare gli shorts che valorizzano le gambe e magari anche una abbronzatura già al top. I bermuda sono un po’ superati, i pinocchietto sono troppo poco femminili, non ci resta che scegliere i pantaloncini adatti a noi.

Dalle passerelle ci arrivano i giusti suggerimenti di moda, e soprattutto dallo street style. La short-mania si è diffusa sia nel tempo libero, che durante la giornata, le gambe in vista.

Prima di tutto le gambe devono essere in forma, poi bisogna portare gli shorts con scioltezza, potete preferire un denim delavè, in cotone elasticizzato, oppure uno short sfrangiato, o ancora con stoffe che impreziosiscono.

E poi per chi ha davvero un bel fisico, si può osare con gli hot pants per le serate più speciali, magari pensando ad un abbinamento con scarpe da ginnastica oppure scarpe con i tacchi. La decisione spetta a chi li indossa e a come si sente indossandoli. Poi si possono abbinare come tonalità anche ad un top o a ciò che indossate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *