Collezione MAC Ruffian: abbinare rossetti ed unghie

Il lancio della MAC Casual Colour Collection estate 2012 ci ha fatto conoscere anche la linea estiva della Ruffian x MAX collection. Si tratta di prodotti dedicati alla cura delle unghie, le due etichette hanno creato una linea dedicata.

Il trucco delle labbra e il manicure sono elementi essenziali per il look di tutte le donne e poter scegliere tonalità che possano abbinarsi è davvero importante. MAC non lascia insoddisfatte le proprie affezionate fans, e lancia delle nuance lucide ed eleganti per la Russian estate 2012.

Dal 18 giugno sarà disponibile la collezione Ruffian X MAC con tonalità calde ed estive, come il rosso ed il nero. Per le unghie, è stato proposta la possibilità di abbinarle al colore del rossetto. Brian Wolk e Claude Morais, hanno creato una collezione inerente la nail art con un design molto colorato, che è possibile abbinare ai colori dei rossetti MAC. Alla New York Fashion Week primavera estate 2012 la Ruffian, ha proposto una serie di tips half moon, con due colori combinati, cioè ebano ed oro. Le varianti delle tonalità sono : rosso e nero, beige e nero. Queste applicazioni vanno sistemate facilmente sulle nostre unghie, con le tonalità abbinate alla linea dei rossetti, esempio la Damoiselle Nails e Russian Red Lipstick, cioè ad esempio unghie rosso/nero e rossetto abbinato rosso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *